lunedì 30 gennaio 2017

Mondo del lavoro vieni a me!!



Buon giorno bloggherine e buon inizio settimana..

Spero che avete trascorso bene il fine settimana, noi ci siamo concessi una domenica noi 4 tra coriandoli musica e balli! E' infatti iniziata la stagione del carnevale e quest'anno ne facciamo nuovamente parte..

Coriandoli a parte..

Da più di due settimana ogni giorno indicativamente a quest'ora mi ritrovo con pc nelle mani e dopo circa 10 minuti mi rendo conto di aver aperto 10 finestre..

OFFERTE DI LAVORO TORINO, LAVORO PART TIME, TROVA LAVORO, ECC..ECC..

E' diventato un impegno assiduo, un impegno costante..

UN IMPEGNO!!

Mi rendo conto che l'ansia mi assale e l'adrenalina ad ogni curriculum inviato è indescrivibile..

Un pò di demoralizzazione, che poi passa..

Per lo Stato io sono semplicemente una giovane mamma senza esperienza, perchè sì a 19 anni io ero in dolce attesa e solo 7 mesi prima avevo dato la maturità quindi esperienze lavorative non ce ne sono..
Ma sono disgustata all'idea che tutti li stage fatti in 5 anni non vengano contati, per non parlare poi dei lavoretti in nero che si sa tutti fanno..

E poi penso.. sono mamma, che tipo di lavoro farebbe al caso mio?? quindi il buio.. così senza leggere troppo invio curriculum a manetta non pensando ad eventuali fine settimana in un centro commerciale piuttosto che in ufficio ecc ecc...

La voglia è tanta e la positività non mi abbandonerà..
quindi
Mondo del lavoro vieni a me!!

A presto.. Piccola Mamma

6 commenti:

  1. Vanessa ti ho ritrovata!! mi accorsi che il tuo blog era stato cancellato.. ma ora cliccando su un tuo commento lasciato sul mio blog ho visto che mi compariva di nuovo il tuo! sono contenta di averti ritrovata! :)

    RispondiElimina
  2. Cercare lavoro può essere più impegnativo di avercelo un lavoro e sicuramente porta via un sacco di tempo!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina