mercoledì 4 gennaio 2017

Anno Nuovo e una me.. stravolta..



Buona sera Bloggherine..

Dopo dinuovo un mese rieccomi.. feste, cibo, riposo, ancora cibo, compiti, parenti.. ecc ecc..
Finalmente queste feste sono quasi giunte al termine e presto si ritorna alla normale routine..

Un pò di aggiornamenti.. beh non per casa ovviamente perchè qui nulla di nuovo, tutto uguale insomma, no camera, no termosifoni.. però si BOX DOCCIA e finalmente anche noi riusciamo a lavarci come degli esseri umani, normali!!

L'anno è finito..
Il 2016 si è portato via, la mia seconda casina, in cui è nato il mio secondo genito, ma non i ricordi, si è portato via i nonni di mio marito.. con distanza di sei mesi l'uno dall'altro..
Mi ha regalato il natale con i miei nonni materni e le mie zie, tutti arrivati dalla Franzia..
Mi ha regalato più autostima ed ottimismo, voglia di fare e sorrisi, nuove amicizie e un pò di allontanamenti..

Il 2017 mi ha dato l'abilitazione effettiva come Volontaria in Croce Bianca..
Mi sta dando sempre più positività ed autostima, mi è ritornata creatività in cucina, mi ha portato dei dubbi nei confronti di persone a me care, e riavvicinamenti con vecchie amicizie, la firma di un contratto a chiamata e un bel taglio netto di capelli!!

Buoni propositi??
Non ne faccio.. In questo modo tutto il meglio arriverà!

Io questa sono..
Una nuova me.. stravolta, non dalla stanchezza ma dalle mille emozioni che ho vissuto e che giorno per giorno cerco!!

Io sono la Piccola Mamma del futuro..

Vi abbraccio

A presto..

Piccola Mamma bis

Nessun commento:

Posta un commento