giovedì 1 dicembre 2016

tre settimane e non sentirle



Buongiorno bloggherine,

Sono sparita un pò di giorni, forse troppi..
Finalmente ho riesumato pc e chiavetta dalle scatole..

Dunque sono ufficialmente nella casa nuova, abbiamo le finestre, la cucina e la sala al momento li abbiamo ripiazzati qui e quando potremo cambieremo anchessi, la cameretta e sempre lei e sta molto bene anche qui, il bagno al momento è sempre quello e la camera..

E' un cantiere..

Termosifoni?? no grazie, al momento abbiamo due stufe con cui grazie al cielo riusciamo a scaldare tutta la casa, quando il tizio dei termosifoni si ricorda di noi allora li piazzeremo..

Residenza?? nulla, abitabilità, nulla..

Letto? non so più cosa sia..
dormiamo su un divano letto da una piazza e mezza in cui ogni notte un topolino mi toglie la coperta e si appiccica alla mia pancia abbracciandomi..

Diciamo che siamo dei profughi..

Qualche giorno dopo il trasloco abbiamo festeggiato il settimo compleanno del mio nano grande, i bimbi qui sono sereni sono al settimo cielo, sono euforici..
Corrono e scorrazzano, gridano e ridono..

Pensavo che qui la sveglia sarebbe dovuta suonare molto molto prima causandomi mooooooolti problemi e invece.. suona sempre alle 7.. ci alziamo alle 7.30 perchè mezz'ora di coccole non ce la toglie nessuno, mentre loro fanno colazione io scaldo tempestivamente la macchina e poi via..

poi nulla.. per ora tutto ma ho molte cose da raccontarvi..

a presto Piccola Mamma

2 commenti:

  1. Dai un po' alla volta ce la fate.E la vicina? Spero non vi tornenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la vicina quel poco che cè continua a sbirciare.. devo metter le tende al più presto..
      ha cercato di metter zizzannia con un'altra mia vicina parlando dell'accaduto.. ma poco mi importa.. io saluto tutti e non cago nessuno!! e comunque avendo finito il tetto non facciamo più molto chiasso a parte un pò la domenica che tagliamo la legna

      Elimina