lunedì 3 ottobre 2016

Quando le disgrazie ti cambiano..



Buongiorno bloggherine e buon inizio settimana..

Ottobre è arrivato, per quanto mi riguarda ha portato molta malinconia..

La scorsa settimana abbiamo avuto un lutto in paese.. E' stato scioccante per tutti noi, per la dinamica, per la storia e per cosa porta ora.. Una bellissima e giovane mamma rimasta sola con tre meravigliose bambine.. solo al pensiero, mi rattristo..

Da quando ho saputo il mio modo di vivere e pensare in questi giorni ruota ancora di più attorno ai miei figli e alla loro felicità, se di giorno mi fanno arrabbiare la sera cerco sempre il modo che tutti andiamo comunque a letto sereni, sorridenti e pieni di amore..

La macchina sta iniziando a diventare un incubo per me, soprattuto dopo che ieri mi stavano entrando dentro e proprio dal lato del nano grande..

Ogni giorno mi chiedo in cosa posso migliorare, e penso ai miei cambiamenti in meglio e anche in peggio, chiedo a me stessa se sono orgogliosa di me della mia vita del mio esser..

Cerco insomma ogni giorno di spronarmi, penso alla mia vita di coppia, che al momento per me è un pò.. un declino.. e mi chiedo mi devo accontentare e sperare o devo prender la mia via, e se poi...

Le mie giornate sono diventate un e se poi...

Buon Lunedì..

Piccola Mamma

Nessun commento:

Posta un commento