lunedì 19 settembre 2016

Decisioni...


Buongiorno bloggherine e buon inizio settimana...

Questa settimana si prospetta un pò più tranquilla con il grande che ha iniziato il tempo pieno, per il piccolo invece siamo ancora di inserimento quindi il suo rientro è alle 12, pappa e nanna..

Si spera che la seconda maestra alla materna venga mandata in fretta altrimenti fino a data da destinarsi non si fermeranno fino le 16, il che è un disastro..

Detto questo, l'anno scolastico da oggi lo considero iniziato in pieno, prima settimana nessun compito, e oggi inizieremo un'attività diversa dal solito: yoga..

Questa settimana appena trascorsa è stata piena di decisioni da prendere, tutte riguardanti mio figlio..

Catechismo: si o no?

Ho deciso di far scegliere a mio figlio spiegandogli semplicemente che catechismo è un surplus di religione (che lui fa a scuola) ma in più ci saranno degli incontri una volta al mese con il parroco e la domenica bisognerà frequentare la Chiesa.. La risposta è stata no.. e io non lo sforzerò..

Sport: si o no? e quale?

L'anno scorso causa intoppi economici abbiamo tralasciato lo sport, quest'anno mi impegnerò a mandarli entrambi almeno una volta a settimana.. Oggi inizieremo con yoga, dopo ottobre faremo dinuovo nuoto..

Lavoro: si o no?

si è ora di iniziare a lavorare aspetterò che il trasloco sia avvenuto e a gennaio inizierò a pensare un pò a me stessa!!

Al momento questo è quanto..

A presto.. piccola mamma

Nessun commento:

Posta un commento