martedì 24 gennaio 2017

Le mamme giovani sono ormai d'altri tempi


Buona sera bloggherine..
È tardi lo so, ma questa perla non posso non scriverla!!
Porti tuo figlio in piscina..
Neanche il tempo di entrare nel "retro vasca" e già senti discorsi strani da altre mamme..
Le solite mamme del lunedì, quelle con la puzza sotto la nasca!
I loro discorsi: "Un tempo s diventava mamme giovani ma adesso non è più uguale.. a 20 anni sei ancora una bambina non puoi diventar mamma devi ancora crescere te stessa!!"
Lo scaricatore di porto che ce' in me era pronta all'attacco con un susseguito di cristi ed insulti ma il mio Mirkolino mi ha prontamente distratta..
Poi passa la lezione.. in un ora nn hanno degnato i loro figli d uno sguardo e loro piccini sbraitavano con braccia e gambe pur d farsi notare.. poi sento che una d queste desperate house wife chiede di parlare urgentemente con l'insegnante perché non capisce come mai la figlia è ferma da un anno nella stessa vasca.. e li.. tutta la mia rivincita..
"Signora sua figlia non è semplicemente pronta a passare di livello, è testona, risponde, gioca e non si applica, se la osservasse di più se ne accorgerebbe!!"
La mia hola mentale ha preso il sopravvento ho fatto nello stesso momento danza della pioggia, del sole e del..
COGLIONA PRENDITI LA TUA BORBONESE E VAI A CASAAAAAA!!
SO SODDISFAZIONI..

A presto!
Piccola mamma

4 commenti:

  1. Ma non capisco tutta la tua rabbia verso questa mamma..perchè ha espresso una sua opinione, diversa dalla tua? Tra l'altro non mi pare abbia detto nulla di che, oggi la maggior parte delle ventenni sta ancora studiando e crescendo...i tempi sono cambiati sarebbe ipocrita negarlo. Poi, che tu sia diventata mamma giovanissima ok, ma perchè sentirti attaccata?? Anche io porto mio figlio ad atletica e noto tante mamme che non guardano o che portani e vanno via, poi tornano finita l'ora. Ma mica le giudico mamme peggiori d me, che ne so io delle loro vite. Non comprendo proprio il senso di queste cose, alla faccia della solidarietà tra mamme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, la mia è una critica non per le parole dette ma il modo in cui sono state dette.. superiorità! mamme che guardano come sei vestita, mamme occupano i figli per non occuparsene loro, mamme che giustificano i figli se vanno male a scuola dando la colpa agli insegnanti ecc ecc.. io abito in un paese in cui le mamme giovani vengono additate a priori ed emarginate nel vero senso della parola, ecco la mia critica da cosa parte! io sono favorevole sempre al diagolo con altre mamme ed essendo giovane è ovvio che ci sono poche coetanee quindi mi ritrovo a star la maggior parte del tempo con mamme più grandi e questo non mi crea nessun problema.. a me!
      dire che a 20 anni devi ancora crescere con faccia disgustata.. disgusta a me! io non giudico nessuno, nemmeno quando conosco.. esprimo pareri e il mio parere è stato notare il comportamento di queste due mamme, che principalmente hanno tolto lo spazio ad altre mamme di poter guardar i propri figli nuotare, hanno giudicato loro in primis con aria molto altezzosa.. tutto li

      Elimina
  2. Secondo me ti senti attaccata tu, ma non ce l'avevano con te. Goditi il tuo piccolo serenamente. E se vuoi far vedere loro che non hanno niente da insegnarti siediti vicino loro e comincia a parlare come se niente fosse. Magari potreste anche le fare amicizia.

    RispondiElimina
  3. E poi hai 27 anni,mica 15... e visto che hai 2 figli e poi scrivi che ancora non sai cosa farai da grande, due domande me le farei. Ti do una news, sei grande.

    RispondiElimina